parole…uomini!!!!

oggi dopo non so quanto tempo mi sono sentita dire "TI VOGLIO BENE" da mio padre…non ricordavo l'ultima volta ke me lo aveva detto..e ovviamente mi ha fatto molto piacere..l'o sempre saputo ke mi vuole bene però volevo sentirmelo dire e soprattutto vedermelo dimostrare..lo so ke nn ci riesce e se finora non ha mai fatto il padre è perchè nn ci riesce..nn sa farlo…d'altronde è anke lui un uomo…
giò un unomo…gli uomini ti sorprendono ogni giorno di più..ti accorgi sempre di più ke ogni giorno il numero degli uomini con cervelo diminuisce e ke x loro nn c'è cura esistente nè ke si possa inventare!!!
ma a cosa servono????nn fanno quasi mai niente di buono…sempre li..fermi a soddisfare i propri "bisogni",i propri desideri o quello ke hanno in testa..nn si preoccupano mai dlle persone ke hanno accanto..MAI!!! e poi vogliono sentirsi maturi ma NON LO SONO!!!!!!!!!
ti fanno (a senso loro)discorsi seri ma senza significato…
come utima cosa ke mi mancava è un ragazzo a cui piaccio ma è frenato solo x questi cazzo di 7 anni di differenza..com se fossero 20…ke poi quest' uomo maturo ke è…ho tentato d ifargli cambiare idea ma inutilmente e i sono stancata!!!vuoi aspettare i miei 18 anni???allora il nostro primo appuntamento sarà tra un anno e mezzo…contento tu!!mah…io non li capisco più e sinceramente mi sono stancata di provarci…se poi voi donne volete ancora continuare fate pure..ma nn vi aspettate grandi cose!!!

parole…uomini!!!!ultima modifica: 2007-03-20T22:35:32+01:00da daniela.h
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “parole…uomini!!!!

  1. hihihihihihihhi ih!!!!!!!!!!!!! sti uominiiiiiiiiii iiiiiiiiiii!!!!! !!!!!!! danyyyyyyyyy!!! !!!!!! noi ladriiiiiiii siamo più sensibiliiiiiii iiiiiii!!!!!!!!! !!!!!!! ;)) hihihiihi!!!! su su con la vita e dimmi…. tu a tuo padre glielo hai mai detto ti voglio bene??????????? ???????????????? ??? ciauuuuuuuuuuuu uuuuu!!!!!!!!!!!

  2. Ciao, come va? da quello che leggo mi sembra che tu sia un po’ arrabbiata …. ma daaaaaaaaaaaiii iiiiii…. anzi sai che ti dico? che questo tuo nuovo amico è una persona in gamba.. vuoi sapere perchè? Beh, innanzitutto perchè ti rispetta, visto che per lui che è maggiorenne uscire con te – e se poi succede qualcosa? 😉 – significa uscire con una minorenne e questo gli dà da pensare! e poi perchè forse vuole conoscerti a fondo prima di spingersi oltre. io se fossi in te ne sarei lusingata! in genere gli uomini si comportano molto male con le ragazze della tua età… Un abbraccio =^o^=

  3. 7 anni sono tantissimi … Crescendo l’età diventa meno importante, ma ti assicuro che alla tua età contano davvero. Io ho 26 anni e non mi sognerei mai di mettermi con una minorenne (rischi il carcere …) Per non parlare della mentalità completamente diversa che può esserci … Cmq sia, mai dire mai … magari potrebbe anche funzionare …

Lascia un commento