sabato sera allucinante…

sabato come già sapete dovevo andare a ballare..
e cosa strana non c'è stat nessun imprevisto!!!
mi sono molto divertita e ho ballato tutto il tempo..insomma una serata diversa dalle altre..una serata ke sembrava stesse andando tutto bene fino a quando non è ora di andare in casa…un mio amico aspetta il suo turno per ritirare i giubotti e giusto giusto(proprio a me doveva succedere!!!)il mio alla fine non c'era più..
forse nella confusione l'avranno dato alla persona sbagliata…
nel mio giubotto c'erano le chiavi di casa e il portafogli dove c'erano dei documenti…
oggi sono andata a fare la denuncia e mia madre ha dovuto cambiare la serratura dela porta…
ma comunque a parte questo bella serata..a parte ke non so come mi devo sentire..
sfortunata o sfigata???

sabato sera allucinante…ultima modifica: 2007-02-12T20:29:26+01:00da daniela.h
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “sabato sera allucinante…

  1. Ciao! Mi dispiace per quello che ti è successo … non ti devi sentire nè sfortunata nè sfigata … considera che nelle discoteche è all’ordine del giorno quello che è successo a te. Fai un calcolo di quante volte sei andata fino ad ora a ballare … se è la prima volta che ti accade questo, bè puoi ritenerti fortunata!
    Pensa che io e il mio compagno un paio d’anni fa eravamo da Mc Donald per un panino. Ci siamo seduti e nel locale c’era molta gente. Io non ricordo chi ci fosse dietro di lui ma chiunque fosse non mi destò particolari sospetti. Fatto sta che quando finimmo di mangiare lui si accorse che il marsupio che aveva agganciato allo schienale della seggiola … non c’era più!!! Non ti dico che colpo. Siamo corsi fuori del locale e la macchina – che avevamo parcheggiato proprio di fronte – ovviamente non c’era più…. era l’una di notte e pioveva a dirotto senza calcolare che avranno fatto si e no 2 gradi… lui era incazzato nero, io mortificata perchè l’idea di fermarci al mac era stata mia…
    La macchina l’ha ritrovata una settimana dopo in un fossato. Dopo qualche giorno hanno rubato la borsa alla figlia mentre era in discoteca… insomma, come vedi succedono spesso queste cose! Certo è che potevi comunque denunciare il locale per incuria… in fondo era loro la responsabilità del guardaroba, no?
    Per quanto riguarda le immagini … non sei l’unica a non vederle! Ora dovrebbero essere a posto … il fatto è che si è spostata la pagina che ho nel web e quindi non si vedeva più…. Buona notte (o buon giorno, dipende!) e baci.

Lascia un commento